Le abitudini di bellezza delle star, tra creme e medicina estetica

Abitudini di bellezza delle star

Il denaro non può comprare la felicità, ma può rendere indubbiamente la pelle più bella e giovane grazie a trattamenti antiage deluxe e procedure speciali di medicina estetica. Abbiamo deciso di dare uno sguardo alle abitudini di bellezza delle star e delle donne ricche e famose e ai consigli di alcuni dei chirurghi plastici e medici estetici più in voga oltreoceano…per sognare un po’…

  • Antiage per tutto il corpo: perché fermarsi al viso? Esistono dei cockatil per tutto il corpo che sono dei veri e propri elisir di giovinezza: si tratta spesso di sieri viso che vanno benissimo per tutto il corpo e che contengono complessi brevettati che combattono le rughe, le macchie, i solchi e restituiscono luminosità alla pelle levigandola visibilmente. I dermatologi newyorchesi, inoltre, consigliano un siero placenta che ricostruisce la pelle, alleggerisce le occhiaie, ha un effetto antiage, stimola la produzione di collagene, schiarisce le macchie e ripristina tono e morbidezza.
  • I trattamenti di medicina estetica: la dermatologa di Miami Stacy Marie Chimento, consiglia sedute di microneedling con radiofrequenza su viso, collo, addome e cosce ogni due anni, associati a trattamenti anticellulite e rassodanti. Altri specialisti sono sostenitori del CoolSculpting, che elimina il grasso e lo rimuove grazie all’azione del freddo, mentre non mancano quelli che non considerano nessuna procedura migliore del PRP (plasma ricco di piastrine) un trattamento ormai in auge della medicina rigenerativa ed estetica che, grazie all’azione di un potente concentrato di fattori di crescita, riesce a stimolare la rigenerazione dei tessuti.

I consigli delle STAR

Ma quali sono i veri segreti della bellezza delle donne bellissime e ricchissime e le abitudini di bellezza delle star più amate e sgeuite? Eccone alcuni.

  • Jennifer Lopez: una cinquantenne che non solo non ha perso smalto ma è sempre più bella, nonostante gli anni che passano. In un’intervista ha dichiarato di non esporsi mai al sole, non fuma e non beve alcolici, medita ogni giorni e dorme sulla schiena in un nido fatto di cuscini!
  • Kim Kardashian sconvolse tutti i suoi fan quando postò su Instagram un suo selfie mentre si sottoponeva a quello che lei stessa definiva “un lifting viso da vampiro”. In realtà si trattava proprio di quel trattamento di PRP di cui vi spiegavamo nel dettaglio.

  • Irina Shayk è una delle celebrities fan delle maschere viso in oro 24k. Si tratta di un trattamento preparato dall’esperta di skin care delle star Mimi Luzon: la maschera Pure Gold Leaf 24k promette di rinnovare le cellule, migliorare l’elasticità della pelle e ridurre la profondità delle rughe.

Fonti