CoolSculpting, quali aree trattare? Eccone sette

CoolSculpting, quali aree trattare

Il CoolSculpting è una procedura di rimodellamento del corpo non chirurgica e non invasiva sempre più richiesta che può ridurre drasticamente quei fastidiosi accumuli adiposi che la dieta e l’esercizio fisico non riescono ad eliminare da soli. Il CoolSculpting offre diversi vantaggi rispetto all’intervento di liposuzione chirurgica, a patto di rivolgersi ad un medico estetico competente e qualificato, e può essere efficace su diverse aree del corpo. CoolSculpting, quali aree trattare? Ecco alcune delle zone che possiamo efficacemente rimodellare proprio con la procedura di criolipolisi.

Fianchi

Gli accumuli adiposi sui lati della vita, quelle che comunemente vengono chiamate “maniglie dell’amore”, sono un inestetismo tanto comune quanto antipatico e molte persone si rivolgono al chirurgo estetico proprio eliminare questi cuscinetti adiposi sui fianchi. Queste aree rispondono bene al trattamento con CoolSculpting.

Rimodellamento del corpo senza chirurgia, i trattamenti più innovativi

Addome

La pancia è un’altra area che mette a disagio e il grasso che si accumula a livello addominale è spesso resistente a dieta ed esercizio fisico, soprattutto nelle donne dopo la gravidanza o in menopausa (a causa delle fluttuazioni ormonali). Il CoolSculpting può essere efficace anche in questa zona rimodellando l’addome per ottenere un aspetto più liscio e tonico.

Schiena e Bra Roll

I rotolini di grasso che si formano sotto le ascelle quando si indossa il reggiseno – o il bikini – sono antiestetici, così come il grasso che si accumula sulla schiena. Il CoolSculpting è utile per il trattamento del grasso della schiena in tre aree: la sezione inferiore che si estende fino alle maniglie dell’amore, la parte centrale della schiena su ciascun lato e il cosiddetto Bra Roll che si evidenzia appena sotto la linea del reggiseno.

Sotto le natiche

I cuscinetti di grasso che si accumulano sotto le natiche sono motivo di disagio quando si indossano pantaloncini o costume da bagno. Con il CoolSculpting questa zona potrà risultare rimodellata e e si potrà creare un’area più sagomata nella parte superiore delle gambe e nel fondoschiena.

Cosce

Il grasso in eccesso nella zona delle cosce può essere testardo, soprattutto per le donne. Il CoolSculpting può offrire risultati eccellenti sia all’interno che all’esterno della coscia.

Collo e mento

Una mascella ben definita e un collo snello può accentuare alla perfezione la bellezza del viso. Il macchinario del CoolSculpting ha un applicatore specifico progettato proprio per quest’area per intervenire su zigomi e doppio mento.

Arti superiori

Il grasso che si accumula sulle braccia può mettere a disagio, addirittura impedendo di indossare t-shirt a giromanica. Inoltre le braccia ad ali di pipistrello sono molto comuni, soprattutto dopo una certa età. Il CoolSculpting può aiutare ad eliminare il grasso in questa zona difficile.

Credit foto: Adobe free stock